Clonare carta mediaset (avendo un abbonamento)
SIRCIARLY
2006-11-03 09:59:23 UTC
Ragazzi vi spiego il mio problema:
ho fatto la scheda mediaset premium tutto calcio. Ho pagato 100 e
fischia euri..ma ora sorge il problema.
Mio padre vuole vedersi delle partite e io me ne voglio vedere delle
altre...Abbiamo due decorder, ma una sola scheda come posso ovviare a
questo?
Si può clonare la mia carta in modo da utilizzarla?Oppure devo fare in
altro modo?magari con quelle antennine che si usano per passare il
segnale di sky da una stanza ad un'altra?

In fondo non mi sembra di fare nulla di illegale la uso sempre io...
lampo24
2006-11-03 13:40:04 UTC
Giusto intanto dai un occhiata qua : http://www.gdf.it
vt75ge
2006-11-03 15:24:03 UTC
Post by SIRCIARLY
Mio padre vuole vedersi delle partite e io me ne voglio vedere delle
altre...Abbiamo due decorder, ma una sola scheda come posso ovviare a
questo?
Non guardandole, tanto sono più taroccate delle smart card pirata.
--
Il mio sito su anime, manga, videogiochi, ecc.:
http://xoomer.virgilio.it/vt75ge/
matteo
2006-11-03 18:50:34 UTC
se e' solo per le partite, ti basta http://www.coolstreaming.us/
--
www.cyberplanet.it
Email con mittente personalizzabile,
programmi, giochi, forum, tutto gratis!
SIRCIARLY
2006-11-03 19:33:09 UTC
ma scusate perchè dovete subito mandarmi al sito delle gdf...
io ho pagato giusto?per vedere il digitale ci vuole un decoder per ogni
televisore giusto?
Io ne ho,. per vedere le partite basta una carta mediaset e il
decoder.Io ce l'ho, ho pagato 139 euri per vedere le partite, ora non
posso trovare il modo di trasmettere il mio segnale anche all'altro
decoder?
SiMcarD
2006-11-04 13:18:31 UTC
Post by SIRCIARLY
[...]
Se usi un ripetitore audio/video vedrai la stessa partita in entrambi i
televisori, quindi non ti serve a nulla.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-
"Tua moglie la chiamo Pavarotti...perchè è sempre all'opera."
Stefano Balocco
2006-11-05 06:15:56 UTC
Post by SIRCIARLY
ma scusate perchè dovete subito mandarmi al sito delle gdf...
io ho pagato giusto?per vedere il digitale ci vuole un decoder per ogni
televisore giusto?
Se pensi che sia un tuo diritto avere due carte Mediaset, leggiti bene
il contratto che hai firmato e poi vai a discutere con la Mediaset per
avere una seconda carta.
Se nel contratto è specificato che "un'utenza, una carta", inizia a
pensare che forse prima di firmare devi leggere e valutare le tue
esigenze... Non andare a cercare accrocchi più o MENO legali.
E sopratutto non lamentarti con chi ti manda al sito della GdF. :)
--
Stefano Balocco
Keyserver: keyserver.linux.it ID: 4CA2F76F
Curatore delle "SignalOS UNOFFICIAL FAQ": http://signalos.lidonet.net/
SIRCIARLY
2006-11-05 11:46:55 UTC
Post by Stefano Balocco
Post by SIRCIARLY
[...]
ok non clonerò la carta mediaset, ma proverò con il ripetitore di
segnale....
SiMcarD
2006-11-05 13:47:59 UTC
Post by SIRCIARLY
ok non clonerò la carta mediaset, ma proverò con il ripetitore di
segnale....
Sì ma, come ho detto, quello che vedi su un televisore lo vedrai anche
sull'altro.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-
"A volte sono così solo che forse non sono nemmeno lì."
SIRCIARLY
eh, questo è il problema..
il nuovo
2006-11-03 20:35:00 UTC
ho scaricato il programma e adesso per vedere le partite che faccio?
samuele
2006-11-03 22:17:02 UTC
il nuovo , ignorando le conseguenze della pressione sui tasti, ha
scarica l'how-to dal sito della gdf oppure installa SignalOS!
matteo
2006-11-04 12:20:40 UTC
Post by il nuovo
ho scaricato il programma e adesso per vedere le partite che faccio?
Non ti posso mica servire la pappa pronta,
siamo in free.it.hackers, e imho anche uno
scopo ignobile come clonare una scheda mediaset
puo' essere utile se fa da spunto per acquisire nuove conoscenze.
Arcbounded
2006-11-07 23:27:55 UTC
Post by SIRCIARLY
Si può clonare la mia carta in modo da utilizzarla?Oppure devo fare in
altro modo?magari con quelle antennine che si usano per passare il
segnale di sky da una stanza ad un'altra?
Ma non basta più sdoppiare il cavo? O.o

P.S.

la clonazione non è ancora legale in europa hihihi