crack password email
Rycom
2005-07-31 23:19:52 UTC
sto cercando qualcuno disposto s trovarmi la pswd di un indirizzo e-mail su
virgilio.. anche a pagamento

chi è interessato mi scriva all'indirizzo ***@libero.it

grazie.. ciao
Omega
2005-08-01 00:25:36 UTC
Post by Rycom
sto cercando qualcuno disposto s trovarmi la pswd di un indirizzo
e-mail su virgilio.. anche a pagamento
-_-
Problemi con la morosa?
Esistono le comunità per le coppie in crisi... io mi rivolgerei la... paghi
cmq e occhio alle sole!

Scusa la mia ilaricità... ma gioca di fantasia!
--
________________________
· Omega
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
dk-wamp
2005-08-01 02:43:58 UTC
Post by Rycom
sto cercando qualcuno disposto s trovarmi la pswd di un indirizzo e-mail su
virgilio.. anche a pagamento
grazie.. ciao
1.300 euro.
fammi sapere.
--
dk-wamp
«..tu che meriti bene, tu che stanotte tremavi, respiravi e sognavi..»
icq 127582903
LexyC0
2005-08-01 10:26:33 UTC
50 Sterline al giorno , più le spese. [CIT]
Stefano Balocco
2005-08-01 11:55:35 UTC
Post by dk-wamp
Post by Rycom
sto cercando qualcuno disposto s trovarmi la pswd di un indirizzo
e-mail su virgilio.. anche a pagamento
grazie.. ciao
1.300 euro.
fammi sapere.
<flame>
Ehy dk, questo e' un pollo, secondo me gli puoi chiedere anche 2.500€.
</flame>

;)
--
Stefano Balocco
Keyserver: keyserver.linux.it ID: 74EC631B
Curatore delle "SignalOS UNOFFICIAL FAQ": http://signalos.lidonet.net/
vt75ge
2005-08-01 11:04:40 UTC
Post by Rycom
sto cercando qualcuno disposto s trovarmi la pswd di un indirizzo e-mail su
virgilio.. anche a pagamento
[cut]

Io lo faccio gratis, però dimmi se la tipa merita...
dk-wamp
icq 127582903
dk-wamp
2005-08-02 03:01:20 UTC
Post by Stefano Balocco
Post by dk-wamp
Post by Rycom
[...]
ok 2.600 euri netti
icq 127582903
Rycom
2005-08-02 18:24:30 UTC
ok.. se mi mandi il tuo indirizzo e-mail ti invio i dati dell'indirizzo da
ricercare...

grazie mille... ciao.
vt75ge
2005-08-02 18:29:50 UTC
Post by Rycom
ok.. se mi mandi il tuo indirizzo e-mail ti invio i dati dell'indirizzo da
ricercare...
grazie mille... ciao.
Ovviamente stavo ironizzando...
Credo che, in questo caso, sia colpevole tanto chi si è reso complice
del misfatto quanto chi ha avuto l'idea dell'intrusione.
Finita la paternale, credo che tu possa trovare, con google, un sacco
di tutorial (ammettiamo che tu non abbia accesso fisico al pc), alcuni
che si basano sulla social engineering e altri che ti consigliano
qualcosa del tipo "se l'account da bucare è ***@pippo.it tu crea
***@pippo.it".
Lo scopo?
Alcuni account hanno il controllo sui tentativi di brute-force...detto
questo credo che non debba aggiungere altro sullo scopo, e sull'utilità
incrociata, dei consigli che ti ho dato.
Ambasciator non porta pena...e un suggerimento su quello che potresti
trovare ovunque non mi rende complice.
Finito.
Prima di fare qualsiasi tentativo pensa ad altri tentativi per risolvere
il "problema".
Se invece lo vuoi fare perchè è "da hacker" allora trova tu il modo "da
hacker" e fallo sempre tu "da hacker".
worm
2005-08-03 12:50:26 UTC
Post by Rycom
ok.. se mi mandi il tuo indirizzo e-mail ti invio i dati dell'indirizzo da
ricercare...
Ok, adesso ne ho la prova.
Ci sei, non ci fai.