PER IL CARO DR POPPER
Jhonny
2004-10-15 16:21:23 UTC
Bè....che dire.....non sono nessuno in campo informatico......e forse non
sarò nessuno.....ma mi piace curiosare e capire come funziona.
Quindi leggo molto il vostro ng e mi chiedo una cosa....... ma Dr. Popper
nelle tue risposte alle domande di chiunque sia rispondi sempre che è un
LAMER oppure dai sempre risposte che fanno capire che sono tutti ignoranti
senza dare nessuna spiegazione.
Allora non vedo perchè tu non possa,

1- evitare di dare del lamer a tutti (che lo siano o no chiedono
informazioni)
2- invece di fare il sapientone nei confronti di TUTTI, o dai risposte che
servano, oppure non rispondi e ti limiti ad osservare gli ignoranti (come
me)

Se veramente sai le cose fanne di pubblico dominio per insegnare agli altri
Non è detto che chi chieda informazioni di un certo tipo sia un lamer.....ma
una persona che vuol conoscere alcune cose.......è così che si
impara.....non è detto che debba applicarle......
Tu invece immagino che hai imparato tutto da solo senza aiuti......bè se
fosse così mi congratulo con te.....ma invece di stare qui se fossi così in
gamba saresti altrove....cmq np......ora fai di me ciò che vuoi..... :-)
.....entrami nel pc, formattamelo, copia le pw fai quello che
vuoi.......anzi no.....non puoi farlo.....tu non sei un lamer....ma un
hacker

Ciao a tutti

Jhonny
WishMaster
2004-10-15 21:21:18 UTC
Post by Jhonny
Bè....che dire.....non sono nessuno in campo informatico
Grazie per aver dato il tuo prezioso contributo al rumore di fondo del
gruppo.
Finalmenteamicizia
2004-10-16 11:36:15 UTC
Non l'ho capita! :-(
WishMaster
Non e' indispensabile
Finalmenteamicizia
2004-10-16 13:43:56 UTC
Post by WishMaster
Grazie per aver dato il tuo prezioso contributo al rumore di fondo del
gruppo.
Non l'ho capita! :-(
Non e' indispensabile
Per me si'. Cosa intendi per "prezioso contributo al rumore di fondo del
gruppo"? Forse cio' che dice Jonny e' pari un bisbiglio di fondo, che non
merita risposta?
O forse hai solo voglia di provocare?
WishMaster
Se lo e' davvero, non ti impegni a sufficienza.
Jabber
2004-10-16 12:12:05 UTC
La risposta + stupida che io abbia mai sentito!
WishMaster
2004-10-16 13:14:16 UTC
Post by Jabber
La risposta + stupida che io abbia mai sentito!
Il modo piu' lampante di dimostrare la propria incapacita' a comprendere che
io abbia mai visto.
E con tanto di punto esclamativo ad evidenziare.
Babil
2004-10-17 22:35:51 UTC
Quoti da far schifo.
Dr. Popper
2004-10-18 06:52:15 UTC
Se solo degno di Plonk!

--
E.mail: drpopper (at) despammed.com - Remove .invalid to contact me
Registered Linux User Number 350547 - http://snipurl.com/DrPopperSMS