okkio a Worm.Automat.AHB
Pasquake
2003-09-19 12:17:33 UTC
come da topic, c'e' un cretino che si spaccia per la microsoft e invia via e
mail fake-update, ma si e' mai vista la miscrosoft inviare user X user gli
update??? che pirla sto' qua'... aggiornate le definizioni dei virus!!!

--
Se la rio mare facesse OS nessuno li comprerebbe Xke' crasherebbero con un
bit-grissino
-=Fen0x=-
2003-09-19 12:25:02 UTC
Post by Pasquake
[...]
Pasquake, se leggevi prima di postare (come ti ho gia` consigliato), ti
saresti accorto che e` gia`stato aperto un thread sullo stesso argomento
con topic "Nuovo virus....Okkio a quelli che usano Windows..."
--
Fen0x - Spippolatori 2k
"La schizofrenia e` un buon modo per non sentirsi mai soli"
Khelidan
2003-09-19 12:54:46 UTC
Post by -=Fen0x=-
Pasquake, se leggevi prima di postare (come ti ho gia` consigliato), ti
saresti accorto che e` gia`stato aperto un thread sullo stesso argomento
con topic "Nuovo virus....Okkio a quelli che usano Windows..."
Due thread,c'e anche:

"microsoft del c... continuano a mandarmi email con allegati"
;-))
--
Khelidan
Powered by AMD & Debian Linux
ICQ:124252273 Linux User:#304022
marco
2003-09-19 14:04:32 UTC
Post by Khelidan
Post by -=Fen0x=-
[...]
che voi sappiate, esiste un programma in grado di bloccare l'arrivo di email
spazzatura o che riesce a riconoscere quelle anonime?
fino ad ora ne ho contate una 60ina di questi allegati. mi sta intasando
tutto.
ma secondo voi basterà' aspettare e finirà prima o poi?
Pasquake
2003-09-19 17:27:16 UTC
Post by -=Fen0x=-
Post by Pasquake
[...]
non lo avevo neanche visto, comunque da bravo utente ho fatto qualcosa per
la sicurezza di tutti.

P.S. Ci e' quel cretino che andrebbe a pensare che la microsoft invii user
per user gli update? e comunque, a me ne arrivano un centinaio di messaggi
al giorno...
-=Fen0x=-
2003-09-19 17:37:22 UTC
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
Pasquake, se leggevi prima di postare (come ti ho gia` consigliato), ti
saresti accorto che e` gia`stato aperto un thread sullo stesso argomento
con topic "Nuovo virus....Okkio a quelli che usano Windows..."
non lo avevo neanche visto
Questo perche` non hai letto prima di postare.
Post by Pasquake
comunque da bravo utente ho fatto qualcosa per
la sicurezza di tutti.
No, hai semplicemente ripetuto un messaggio che gia` c'era.
Oltretutto mettendoci dentro offese gratuite per chissa` chi.
Pasquake
2003-09-19 18:04:27 UTC
Post by -=Fen0x=-
No, hai semplicemente ripetuto un messaggio che gia` c'era.
Oltretutto mettendoci dentro offese gratuite per chissa` chi.
ah beh... chi invia virus su scala planetaria per centrare 2 o 3 non e' un
pirla? va' bene coglione? ok... e' un C O G L I O N E.
Marcuzzo
2003-09-19 19:22:49 UTC
Post by Pasquake
ah beh... chi invia virus su scala planetaria per centrare 2 o 3 non
e' un pirla? va' bene coglione? ok... e' un C O G L I O N E.
Nonostante te lo sia stato detto, ripetuto e ribadito in tutte le salse
fino alla nausea, tu non hai ancora capito come funzionano generalmente
i worm...

Fenox, tu perdi ancora tempo con 'sto qua? Lo vedi che non gliene frega
un tubo di quello che gli si dice, perchè tanto lui è convinto di
essere il Padreterno?

Marco
--
"Caro Marcuzzo,
allora sei veramente mentecatto come dice mia sorella..."
[Juno on microsoft.public.it.xbox, 7-07-2003]
Pasquake
2003-09-19 20:16:37 UTC
Post by Marcuzzo
Post by Pasquake
[...]
no, non sono il padreeterno ma me la cavo anche senza miracoli... per
toglierti dai piedi a te pero' un miracolo vorrebbe... o un'ustione a tutti
i polpastrelli...

che cosa ci ricavano a mandare worm in giro per i PC? niente! niente di
niente, invece che entrare di straforo nei PC grazie a worm e varie pensando
di trovare qualcosa, perche' non chiederlo prima?
Marcuzzo
2003-09-19 20:22:13 UTC
Post by Pasquake
che cosa ci ricavano a mandare worm in giro per i PC? niente! niente
di niente, invece che entrare di straforo nei PC grazie a worm e varie
pensando di trovare qualcosa, perche' non chiederlo prima?
Come volevasi dimostrare [Bis], non hai capito come funziona un worm.
Quante volte ti è stato detto che nella stragrande maggioranza dei casi
chi manda worm non sa di farlo, perchè si autoinvia? Quante volte ti è
stato ripetuto che non è il caso di fare scene madri qui o da altre
parti chiedendo "chi è quel coglione che mi manda i worm"? Quante volte
tu hai recepito quello che ti è stato detto?

Se sei di coccio non è affar mio...

Marco
Pasquake
2003-09-19 20:29:45 UTC
Post by Marcuzzo
Post by Pasquake
[...]
ok, pero' che mi dici di chi LO CREA?!?!?!? era riferito al creatore non al
distributore...
Post by Marcuzzo
Se sei di coccio non è affar mio...
hai ragione, se sei un utente da disconnettere non e' colpa mia, oltre alla
connessione computer>internet hai aperto anche quella cervello>dita??? ecco
la chiave di registro del bug...
Questa frase suona stranamente vera... :-D
Marcuzzo
2003-09-19 20:50:57 UTC
Post by Pasquake
ok, pero' che mi dici di chi LO CREA?!?!?!? era riferito al creatore
non al distributore...
Si chiamano "Esercizi di stile". Poi il fatto che il creatore stesso
perda più o meno volontariamente il controllo della situazione è
un'altro paio di maniche. Ah, tu sai perchè quei programmini si
chiamano generalmente "virus", non è vero?
Post by Pasquake
hai ragione, se sei un utente da disconnettere non e' colpa mia, oltre
alla connessione computer>internet hai aperto anche quella
cervello>dita??? ecco la chiave di registro del bug...
Il mio cervello viaggia sotto *nix. E sotto *nix non c'è quella
grandissima cagata del registro di sistema...
Piuttosto, pensa per te, se parli di cervello...
Post by Pasquake
Post by Marcuzzo
"Caro Marcuzzo,
allora sei veramente mentecatto come dice mia sorella..."
Questa frase suona stranamente vera... :-D
Se era falsa la mettevo in signature, secondo te? Ma al posto tuo, che
hai avuto il coraggio di dare a tutto il NG la formula del *volume del
cerchio*, me ne starei un tantinello zitto, vistoche è una cosa che non
ti riguarda...

Marco
Pasquake
2003-09-19 22:10:06 UTC
Post by Marcuzzo
Post by Pasquake
[...]
hai presente cosa succede quando un virus penetra in una cellula e inserisce
il suo DNA nei ribosomi? ecco... virus, una "malattia" che si autoriproduce
ed espande, fatto sta' che sono microorganismi senza ribosomi e quindi senza
possibilita' di riprodursi a meno che non entrino in un corpo. I virus del
PC sono cosi', entrano in un PC e si diffondono ai contatti. i worm anche
peggio, infatti, se tagli un verme in 2 questo non muore ma crei 2 vermi,
ognuno vivra' per conto suo. Oltretutto i worm proprio come i lombrichi e i
vermi riescono ad autoriprodursi. (non ho fumato...)
per i bug... beh... fatti spiegare da Billy la storia dei calabroni... tanto
i bug li ha inventati lui (involontariamente ma li ha inventati lui...
sbagli a scrivere il codice e...)
Post by Marcuzzo
Post by Pasquake
[...]
ah beh... il mio sotto DOS... c'ho la CPU che e' un 1800+...
vuoi vedere il cavo dell'alimentetore? (SI, e' una frociata bella e buona,
anche se non sono frocio)
Post by Marcuzzo
Post by Pasquake
Post by Marcuzzo
[...]
volum del cerchio? ah si? allora dimmi da quando un oggetto bidimensionale
ha il volume... :-|
Un Pasquake che non capisce un Marcuzzo che non sa' nemmeno trascrivere...
--
Per un giorno riesci, non dico ad essere stronzo; ma almeno a restare nella
media?!?!?
Marcuzzo
2003-09-19 23:06:54 UTC
Post by Pasquake
[...]
Dopo scopriremo da dove hai copia-incollato questo pezzo. Tu non sei
capace di fare lunghi periodi che filano sintatticamente...
Post by Pasquake
per i bug... beh... fatti spiegare
da Billy la storia dei calabroni... tanto i bug li ha inventati lui
(involontariamente ma li ha inventati lui... sbagli a scrivere il
codice e...)
Appunto, vedi sopra
Post by Pasquake
Post by Marcuzzo
[...]
E tutto ciò cosa c'entra coi registri di sistema? Potevi chiedere come
mai sui sistemi *nix non c'è il registro e come questo funziona su
Windows, tanto per fare una domanda intelligente. Ovviamente sono stto
troppo ottimista, dato che non ti è passato nemmeno per la testa di
farla..
Post by Pasquake
volum del cerchio? ah si? allora dimmi da quando un oggetto
bidimensionale ha il volume... :-|
Un Pasquake che non capisce un Marcuzzo che non sa' nemmeno
trascrivere...
PaSqualo, perchè vuoi farti del male da solo?
http://snurl.com/2eil

Non l'ho di certo scritto io... Il prossimo giro ti posto la tua teoria
sui limiti?

Marco
Pasquake
2003-09-20 16:09:07 UTC
Post by Marcuzzo
Post by Pasquake
[...]
convinto? beh... dimmi che non hai studiato i vermi alle elementari e le
malattie alle medie...
Post by Marcuzzo
Post by Pasquake
[...]
ok sopra c'e' scritto Re: okkio a Worm.Automat.AHB
Pasquake
2003-09-20 16:10:44 UTC
Post by Marcuzzo
Post by Pasquake
Post by Marcuzzo
[...]
ho parlato io in quanche punto di registro di sys? manco per un piffero...
io ho detto DOS, cioe' il basilare OS... (trovatemi un'altra base... sono
curioso...)
Marcuzzo
2003-09-20 18:58:48 UTC
Post by Pasquake
ho parlato io in quanche punto di registro di sys? manco per un
piffero... io ho detto DOS, cioe' il basilare OS... (trovatemi
un'altra base... sono curioso...)
O ci fai oppure sei veramente cretino: la frase "ecco
la chiave di registro del bug...", a proposito di cervello, chi è che
l'ha scritta?

E poi spiegami perchè hai lasciato quotato tutto il resto del messaggio,
dato che non hai risposto. Dopo ti lagni, ma gli insulti te li vai
proprio a cercare col lanternino...

Marco
Pasquake
2003-09-20 22:23:18 UTC
Post by Marcuzzo
Post by Pasquake
[...]
veramente quella frase non centrava un piffero, manco ci avevo fatto caso
che tu avevi scritto qualcosa di file sys... era un'insulto, ti avevo
chiamato bug... chiaro ora?
Post by Marcuzzo
E poi spiegami perchè hai lasciato quotato tutto il resto del messaggio,
dato che non hai risposto. Dopo ti lagni, ma gli insulti te li vai
proprio a cercare col lanternino...
se te lo dico non ci credi... ogni 30 secs mi inviaa automaticamente i
messaggi... spyware collaterali del czz... ogni tanto non mi fanno
connettere, altre succede come ora... ma come mi girano...

P.S. domani non rispondo ai messaggi Xke' devo cantare in un coro,
rispondetemi domani per dopodomani.
Enrico Gatto
2003-09-20 16:37:26 UTC
Post by Pasquake
hai presente cosa succede quando un virus penetra in una cellula e inserisce
il suo DNA nei ribosomi?
[...]
Post by Pasquake
I virus del
PC sono cosi', entrano in un PC e si diffondono ai contatti.
No. Come giustamente hai detto all'inizio del discorso prerogativa di un
virus è modificare strutturalmente la cellula, modificandone il dns e
quindi il comportamento. In informatica questo equivale non alla
diffusione ai contatti, ma alla modifica dei file eseguibili. Vedi ad
esempio magistr, che si inserisce all'interno dell'eseguibile con una
coda virale (in informatica si parla din infezione, sempre con termine
mutuato dalla medicina). Se si diffonde solo si parla di worm.
Post by Pasquake
[...]
Quel che dici, sebbene corretto, non ha nulla a che vedere coi worm
dell'informatica. Un worm è un programma che si diffonde in rete
riproducendosi. Niente di più.

Per definizioni più accurate (e chiare) consiglio come sempre il Jargon
File.

Non lo scrivo per te, che ormai non credo più possa capire di cosa si
sta parlando visto il numero di volte che ti è stata spiegata la
differenza tra worm e virus, ma per eventuali lurker ai quali mi
seccherebbe un po' confondessi le idee con queste cazzate.

Ciao.
Pasquake
2003-09-20 22:26:58 UTC
Post by Pasquake
[...]
veramente sostituiscono l'RNA messaggero della cellula col proprio... quando
la cellula e' gonfia di virus esplode...
Post by Enrico Gatto
In informatica questo equivale non alla
diffusione ai contatti, ma alla modifica dei file eseguibili.
modifica in alcuni casi, autosend in altri; dipende da virus a virus.
Post by Enrico Gatto
[...]
effettivamente...
Post by Enrico Gatto
Post by Pasquake
[...]
appunto... i contatti sono le forbici, il verme e' il Worm... e' piu' chiaro
ora quello che intendevo?
Post by Enrico Gatto
Per definizioni più accurate (e chiare) consiglio come sempre il Jargon
File.
ok.
Post by Enrico Gatto
[...]
pero' effettivamente anche se fanno cose diverse comuinque "danneggiano"
percio' sono tutti nella categoria malware. O mi sbaglio?
Enrico Gatto
2003-09-21 14:30:59 UTC
Post by Pasquake
Post by Enrico Gatto
[...]
Ho visto ora che ho scritto dns al posto di dns :-( Vabbe', chiedo scusa
per l'ilarità che questo può aver provocato in alcuni. Comunque ok, il
comportamento di un virus, in buologia, è quello.
Post by Pasquake
Post by Enrico Gatto
In informatica questo equivale non alla
diffusione ai contatti, ma alla modifica dei file eseguibili.
modifica in alcuni casi, autosend in altri; dipende da virus a virus.
Assolutamente no. Se non modifica non è un virus. Se si limita a
rispedirsi è un worm, non un virus.
Post by Pasquake
pero' effettivamente anche se fanno cose diverse comuinque "danneggiano"
percio' sono tutti nella categoria malware. O mi sbaglio?
Sì, assieme a trojan e tanta altra roba.

Ciao.
2003-09-21 14:41:25 UTC
Post by Enrico Gatto
Ho visto ora che ho scritto dns al posto di dns :-( Vabbe', chiedo scusa
per l'ilarità che questo può aver provocato in alcuni.
Hehe, ci sei ri-cascato.
Comunque a me di solito capita di scrivere 'server' invece di 'serve' ,
quando consegno uno scritto qualsiasi ricontrollo sempre, perche' non
sarebbe la prima volta che coniugno 'servire' in questo modo ^_^
--
Qualsiasi
"We all know Linux is great...it does infinite loops in 5 seconds." Torvalds
Perekkiofono
2003-09-21 14:46:11 UTC
Post by Enrico Gatto
Ho visto ora che ho scritto dns al posto di dns :-( Vabbe', chiedo scusa

non ce la farai mai...
--
Beyond: il magazine dei sistemi alternativi
http://beyond.itbug.org/
-=Fen0x=-
2003-09-20 00:34:24 UTC
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
No, hai semplicemente ripetuto un messaggio che gia` c'era.
Oltretutto mettendoci dentro offese gratuite per chissa` chi.
ah beh... chi invia virus su scala planetaria per centrare 2 o 3
Scusami ma tu conosci personalmente il creatore di questo virus?
Tu sei sicuro che lo abbia mandato in giro per "centrare 2 o 3" (non si
capisce cosa)?

Allora senti qui.

Se non ci fosse stato quel qualcuno che ha scritto qualche virus e
l'avesse mandato in giro a disfare i pc degli sprovveduti che ancora non
sono riusciti a mettere un filtro sulle mail allora non ci sarebbe stato
nessuno che si sarebbe posto il problema di studiare contromisure contro
questo tipo di programmi.
Ne risulterebbe che, in generale, avremmo sistemi piu` insicuri.
Ti faccio un esempio.
Se nessuno si fosse premurato di dimostrare che si puo` scassinare una
porta allora non ci sarebbero i moderni sistemi di allarme.
Sulla effettiva moralita` di questa cosa ne possiamo poi discutere
all'infinito.

Ora, rispondi a queste semplici domande.

Tu sai scrivere un programma di quel tipo?
Hai idea di come funziona?
Sei in grado di studiare una contromisura efficace?
Post by Pasquake
non e' un pirla? va' bene coglione? ok... e' un C O G L I O N E.
Se hai dato una sola risposta negativa alle domande sopra allora significa
che stai offendendo qualcuno che ha una preparazione informatica
infinitamente piu` grande della tua e, se ci pensi bene, questo non e`
bello.

Rifletti prima di postare Pasquake e, ti prego, segui almeno uno (dico
UNO) dei consigli che ti sto dando senno` mi fai sembrare tutto inutile.
Te li ripeto.

- Posta di meno e leggi di piu`
- Non mettere parolacce nei tuoi post
- Non rispondere alle provocazioni
- Non postare OT (nemmeno se metti il tag OT)
- Rileggi quello che stai per postare
- Chiediti sempre se quello che stai per postare puo` interessare a
qualcuno

Per l'ennesima volta, tutto chiaro?
(non rispondere di si` per forza, semmai dimmi quello che non hai capito e
te lo rispiego)
--
Fen0x che "casualmente" non lo ha ancora ricevuto - Spippolatori 2k
"La schizofrenia e` un buon modo per non sentirsi mai soli"
-=Fen0x=-
2003-09-20 09:45:02 UTC
Post by -=Fen0x=-
[...]
e va beh, allora a questo punto vado a postare su it.fan.md :))
R O T F L

Marco paga bene per ogni post li`? :)))
un mayhem che vuole fondare la gerarchia pussy.*
Sono con te nel progetto :)
-=mayhem=-
2003-09-20 11:56:54 UTC
Post by -=Fen0x=-
Sono con te nel progetto :)
non hai notato la sign, quindi la tua domanda e' respinta

un mayhem che ora la mette standard
--
La mia prima misura anticoncezionale e' stata la preghiera.
Cisco FAQ: http://mayhem.oltrelinux.com/icrc
Key on pgp.mit.edu ID C7393613
-=mayhem=-
2003-09-20 09:12:19 UTC
Post by -=Fen0x=-
[...]

Col culo degli altri sono tutti froci.
Pasquake
2003-09-20 16:19:53 UTC
Post by -=Fen0x=-
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
[...]
Il virus era un'invenzione da risparmiare...
Post by -=Fen0x=-
[...]
appunto... che umanita' di merda...
Post by -=Fen0x=-
Tu sai scrivere un programma di quel tipo?
no e non lo farei anche se lo sapessi.
Post by -=Fen0x=-
Hai idea di come funziona?
no ma mi piacerebbe saperlo; so solo che si attivano anche solo ad aprire la
cartella che li contiene...
Post by -=Fen0x=-
Sei in grado di studiare una contromisura efficace?
si, un'OS che ha possibilita' di far girare tutti i programmi in
compatibilita' con un'emulatore e che sia immune ai virus.
Pero' non so' programmare...
sono rimasto alla modifica di "Hello world"
Post by -=Fen0x=-
Post by Pasquake
[...]
E proprio per questo che e' un cojone, potrebbe usare le sue conoscenze per
altri scopi. Chiaro ora il perche' dell'offesa?
Post by -=Fen0x=-
Rifletti prima di postare Pasquake e, ti prego, segui almeno uno (dico
UNO) dei consigli che ti sto dando senno` mi fai sembrare tutto inutile.
Te li ripeto.
ho riflettuto infatti.
Post by -=Fen0x=-
- Posta di meno e leggi di piu`
ok, da 1 post alla settimana ne faro' 1 ogni 2... (le ris-post-e non
centrano...)
Post by -=Fen0x=-
- Non mettere parolacce nei tuoi post
se e' riferito a qulq che lo e' veramente ce le metto...
Post by -=Fen0x=-
- Non rispondere alle provocazioni
va bene.
Post by -=Fen0x=-
- Non postare OT (nemmeno se metti il tag OT)
posso sapere il perche'? Da una parte (free.it.gestione) mi dicono che e' un
bene, qua' mi dici che e' un male... senno' avrebbero fatto free.it.OT
invece non hanno accolto.
Post by -=Fen0x=-
- Rileggi quello che stai per postare
ci provero'
Post by -=Fen0x=-
- Chiediti sempre se quello che stai per postare puo` interessare a
qualcuno
me lo chiedo.
Post by -=Fen0x=-
Per l'ennesima volta, tutto chiaro?
printf("yes"/n);
... 1 word for all mans V...O
2003-09-20 16:25:47 UTC
Post by Pasquake
printf("yes"/n);
printf("No\n");
Pasquake
2003-09-20 22:30:34 UTC
Post by P
Post by Pasquake
printf("yes"/n);
printf("No\n");
A= shit
B= kick in ass
C= fuck itself

if;
user: "P" = A;
exec B;

else

user: "P";
exec C;
2003-09-20 22:39:05 UTC
Post by Pasquake
A= shit
B= kick in ass
C= fuck itself
if;
user: "P" = A;
exec B;
else
user: "P";
exec C;
Hai poco da prendertela, avevi scritto una cosa che non sta ne in cielo ne
in terra (e che ha fatto rivoltare il mio k&r nel cassetto), e non sono
l'unico ad avertela fatta notare.
Comunque vedo che hai almeno capito che programmare non vuol dire mettere in
fila una serie di #define e #include.
Certo, quella pseudo-schifezza qui sopra e' poco meglio, ma con queste basi
potresti fare un film con Angelina Jolie.
Pasquake
2003-09-22 22:41:05 UTC
Post by P
Post by Pasquake
[...]
quella sopra e' un grosso concatenamento di cazzate logico/programmative...
di programmazzione c'ha poco e niente, ma per mandare a quel paese tutto e'
buono... i "define" e gli "include" servono nel caso il programma usasse
tali librerie; prova a scrivere:

printf("ciao"/n);

e poi compilalo, trascina il file sul prompt e vedrai che andra'...
2003-09-23 15:44:26 UTC
Post by Pasquake
quella sopra e' un grosso concatenamento di cazzate
logico/programmative... di programmazzione c'ha poco e niente
Si era capito.
Post by Pasquake
i "define" e gli "include" servono
Beh, i #define sono un altra cosa.
Post by Pasquake
printf("ciao"/n);
$ pico pasq.c
Post by Pasquake
e poi compilalo
$ gcc -Wall -pedantic pasq.c -o pasq.o
paqui.c: In function `main':
paqui.c:5: `n' undeclared (first use in this function)
Post by Pasquake
trascina il file sul prompt e vedrai che andra'...
quale prompt scusa? (grin)

Ah, devo copiare il passaggio del K&R che parla delle sequenze di escape? O
ti fidi di un printf("Hello World\n"); ?
Pasquake
2003-09-23 21:21:56 UTC
Post by P
Beh, i #define sono un altra cosa.
ops, hai ragione, definizioni...
Post by P
$ pico pasq.c
non la ho capita.
Post by P
$ gcc -Wall -pedantic pasq.c -o pasq.o
paqui.c:5: `n' undeclared (first use in this function)
continuo a non capire
Post by P
Post by Pasquake
trascina il file sul prompt e vedrai che andra'...
quale prompt scusa? (grin)
trascina l'exe sul prompt di MS-DOS e poi premi INVIO... mo non mi dirai che
non sai che camion usare per spostare il file vero? :)
Pasquake
2003-09-23 21:24:12 UTC
devia sul post di marcuzzo, avevo dimenticato un paio di pezzi... glioneco
che non sono...
Marcuzzo
2003-09-23 21:41:18 UTC
glioneco che non sono...
Invece coglione lo sei proprio, dato che non hai ancora capito come si
legge l'eventuale output che ti ritorna un compilatore. D'accordo che
l'inglese per te equivale all'aramaico antico, ma non mi sembra
difficile capire a quale riga viene segnalato l'errore e a cosa
corrisponde...
Ho compilato il file pasqualo.c contenente la tua printf("ciao"/n).
Il compilatore è il gcc 3.3, per la cronaca...
Nel file pasqualo.c c'è un errore nella funzione main(). Come vedi il
main io lo metto, quando faccio un programma (anche perchè senza al
massimo puoi farti una libreria). Tu, ovviamente, non hai ancora capito
che gli #include sono *obbligatori* sia che tu scriva un programma
main, sia che tu scriva una libreria. Se non lo metti il compilatore ti
ripeterà nuovamente che sei un cretino. Fuori uno...
Post by Marcuzzo
pasqualo.c:5: error: `n' undeclared (first use in this function)
pasqualo.c:5: error: (Each undeclared identifier is reported only once
pasqualo.c:5: error: for each function it appears in.)
L'errore è alla riga 5: 'n' non è dichiarata da nessuna parte, ma viene
usata per la prima volta in una funzione, La nota tra parentesi ti dice
che l'errore riguardante quella variabile ti verrà dato una sola volta
anche se si dovesse ripresentare da altre parti.

Ora, se vuoi vedere il codice ti lo incollo, a fianco ci sono i numeri
delle linee:

1. #include <stdio.h>
2.
3. int main()
4. {
5. printf("ciao"/n);
6. }

Traine le tue conclusioni..

Marco
Pasquake
2003-09-25 22:45:19 UTC
Post by Marcuzzo
[...]
piu' che altro ci sei tu, se ho scritto "devia" un motivo ci sara' no?
Post by Marcuzzo
Ho compilato il file pasqualo.c contenente la tua printf("ciao"/n).
Il compilatore è il gcc 3.3, per la cronaca...
coglione, guarda l'altro ramo...
Post by Marcuzzo
Traine le tue conclusioni..
Non sai usare gli occhi. Sei un cretino che non sa' cosa vuol dire "devia".
Marcuzzo
2003-09-25 22:47:29 UTC
Post by Pasquake
piu' che altro ci sei tu, se ho scritto "devia" un motivo ci sara' no?
Se vuoi essere tanto cortese da spiegarlo, dato che era riferito a P e
non a me...
Post by Pasquake
Post by Marcuzzo
Ho compilato il file pasqualo.c contenente la tua printf("ciao"/n).
Il compilatore è il gcc 3.3, per la cronaca...
coglione, guarda l'altro ramo...
Tutto ciò che c'entra col fatto che tu non hai capito che errore ha
ritornato il compilatore?
Post by Pasquake
Post by Marcuzzo
Traine le tue conclusioni..
Non sai usare gli occhi. Sei un cretino che non sa' cosa vuol dire "devia".
A volte mi chiedo se sei capace di leggere, capire ed elaborare quello
che leggi oppure se nella tua scatola cranica c'è un emulatore
DeCesari-style...

Marco
Pasquake
2003-09-25 22:58:30 UTC
Post by Marcuzzo
Post by Pasquake
coglione, guarda l'altro ramo...
Tutto ciò che c'entra col fatto che tu non hai capito che errore ha
ritornato il compilatore?
se ti dico guarda l'altro ramo vuol dire che lo ho gia' corretto!!! Il
cinese non lo so scrivere, posso provare con babelfish ma non sono sicuro
che traduca pure in cinese... Parlo solo la lingua che ho in bocca
diamine...
Marcuzzo
2003-09-23 20:42:42 UTC
Post by Pasquake
quella sopra e' un grosso concatenamento di cazzate
logico/programmative...
"Logico-programmative"...
Post by Pasquake
i "define" e gli "include"
servono nel caso il programma usasse tali librerie;
Soprattutto i #define, certamente...
Post by Pasquake
printf("ciao"/n);
e poi compilalo, trascina il file sul prompt e vedrai che andra'...
***@LoHacker:~$ gcc pasqualo.c
pasqualo.c: In function `main':

Pasquake
2003-09-23 21:23:44 UTC
Post by Pasquake
printf("ciao"/n);
e poi compilalo, trascina il file sul prompt e vedrai che andra'...
mmh... dimenticavo dei pezzi; ora andra'.

main()

{
printf("ciao\n");
}
Marcuzzo
2003-09-23 21:31:18 UTC
Post by Pasquake
Post by Pasquake
printf("ciao"/n);
printf("ciao\n");
A furia di insulti hai finalmente capito dove vanno messi i caratteri di
escape in una printf? O l'hai sparata a caso come tuo solito, dato che
è la terza versione che scrivi in tre post diversi?

Marco
Pasquake
2003-09-25 22:46:52 UTC
Post by Marcuzzo
Post by Pasquake
Post by Pasquake
[...]
ah, allora l'ìavevi visto l'altro ramo... miracolo... a giudicare dall'altra
risposta non sembra; come mi dissero: "guarda che hanno gia' aperto un 3D su
questo..." cambia 3D con "ramo"
2003-09-23 21:34:54 UTC
Post by Pasquake
printf("ciao"/n);
Tu avevi detto di fare printf("ciao\n"); !
Comunque io (e certamente anche Marcuzzo) avevo provveduto a inserire tutto
il necessaire:

#include "stdio.h"
int main(void) {
printf("ciao"/n);
}

Solo che la sequenza di escape inizia con un \ non con un / , e poi
dev'essere dentro i doppi apici, fuori e' errato.
Pasquake
2003-09-25 22:53:00 UTC
Post by P
Tu avevi detto di fare printf("ciao\n"); !
Comunque io (e certamente anche Marcuzzo) avevo provveduto a inserire tutto
senza #include ed int main(void) va' comunq. Eccolo, copialo cosi' com'e'

main()

{
printf("Ogni volta che vedo un post di Marcuzzo"\n);
printf("penso a quale rottura di minchia sta' elaborando il virus nel suo
processore biologico\n");
}
Post by P
#include "stdio.h"
int main(void) {
printf("ciao"/n);
}
anche tu hai dimenticato main; ed end;
Post by P
Solo che la sequenza di escape inizia con un \ non con un / , e poi
dev'essere dentro i doppi apici, fuori e' errato.
Si, vabbe', un minimo errore di sintassi... dovevo uscire di casa e ho
risposto in fretta...comunq con fuori dagli apici funziona... ti invio
un'exe? la scritta e' un po' diversa, e' nella forma evoluta di "Hello
world!"
2003-09-26 16:34:36 UTC
Post by Pasquake
senza #include ed int main(void) va' comunq. Eccolo, copialo cosi' com'e'
No, non compila.
aaa.c:3: warning: return type defaults to `int'
aaa.c: In function `main':
aaa.c:4: warning: implicit declaration of function `printf'
aaa.c:4: stray '\' in program
aaa.c:4: syntax error before "n"
aaa.c:5:8: warning: multi-line string literals are deprecated
aaa.c:7:2: warning: no newline at end of file
Post by Pasquake
Post by P
#include "stdio.h"
int main(void) {
printf("ciao"/n);
}
anche tu hai dimenticato main; ed end;
Oh, grande luminare, ci illumini sull'utilizzo di main; e end; ?
Post by Pasquake
Si, vabbe', un minimo errore di sintassi... dovevo uscire di casa e ho
risposto in fretta...comunq con fuori dagli apici funziona...
No, non funziona, vedi sopra.
Pasquake
2003-09-27 20:22:34 UTC
Post by P
Post by Pasquake
[...]
Post by Pasquake
Post by P
#include "stdio.h"
int main(void) {
printf("ciao"/n);
}
vuoi gli screenshot?
2003-09-27 20:24:19 UTC
Post by Pasquake
Post by P
No, non funziona, vedi sopra.
vuoi gli screenshot?
Sai cosa me ne faccio ^^
Dark Hado
2003-09-27 20:37:32 UTC
Post by Pasquake
Post by Pasquake
comunq con fuori dagli apici funziona...
No, non funziona, vedi sopra.
vuoi gli screenshot?
Li voglio io!!
Sono curioso di vedere che versione di dev fa questo. =)
Il mio address e' valido
--
console n. [From latin consolatio(n) "comfort, spiritual solace."]
A device for displaying or printing condolances or obituaries for the operator.
Linux Registered User #312473
Dark Hado
2003-09-28 15:58:37 UTC
Post by Dark Hado
Post by Pasquake
Post by Pasquake
comunq con fuori dagli apici funziona...
No, non funziona, vedi sopra.
vuoi gli screenshot?
Li voglio io!!
Pasquake, non hai notato che nello
screenshot che mi hai mandato il \n non
e' "con fuori dagli apici" ?
Mandami quello dove compili con fuori dagli apici =)
Pasquake
2003-09-28 18:32:18 UTC
Post by Dark Hado
Post by Dark Hado
Post by Pasquake
Post by Pasquake
[...]
io non te lo ho mandato per quello, ma per la storia dell' #include e
#define, ricordi? ecco...
Marcuzzo
2003-09-29 10:28:14 UTC
Post by Pasquake
io non te lo ho mandato per quello, ma per la storia dell' #include e
#define, ricordi? ecco...
Che c'entrano i #define e gli #include col fatto che tu continui a
mettere i caratteri di escape fuori dagli apici?

Marco
-=Fen0x=-
2003-09-20 16:50:02 UTC
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
[...]
Allora ti accontenteresti di sistemi meno sicuri?
Post by -=Fen0x=-
Post by Pasquake
[...]
Il perche` e` chiaro ma e` sbagliato per 2 motivi.
Il primo e` che hai risposto no a tutte e 3 le domande soprae quindi chi
ha scritto quel virus potrebbe insegnarti (direttamente o indirettamente)
delle cose che tu potresti imparare se smettessi di offenderlo.
La seconda e` che non e` bello offendere nessuno e questo non riguarda
l'informatica ma l'educazione. A me pare quindi che tu non ti possa
lamentare se offendono te. Giusto?
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
Rifletti prima di postare Pasquake e, ti prego, segui almeno uno (dico
UNO) dei consigli che ti sto dando senno` mi fai sembrare tutto inutile.
Te li ripeto.
ho riflettuto infatti.
Non abbastanza.
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
- Posta di meno e leggi di piu`
ok, da 1 post alla settimana ne faro' 1 ogni 2... (le ris-post-e non
centrano...)
No.
Le risposte c'entrano eccome.
Non rispondere se non hai aspettato che qualcuno abbia gia` risposto.
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
- Non mettere parolacce nei tuoi post
se e' riferito a qulq che lo e' veramente ce le metto...
Facendo questo dimostri solo di essere maleducato e, di conseguenza, non
ti puoi lamentare se poi qualcuno offende te.
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
[...]
Ogni ambiente ha le sue regole.
Se su free.it.gestione hanno regole diverse posta i tuoi OT la`.
Ti passo un piccolo documento da leggere.

http://www.mamofaq.usenet.eu.org/DOC-tag_OT-1_30.txt
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
(non rispondere di si` per forza, semmai dimmi quello che non hai capito e
te lo rispiego)
... 1 word for all mans V...O
Questo cosa significa?
Pasquake
2003-09-20 22:37:19 UTC
Post by -=Fen0x=-
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
[...]
se non esisterebbero malware che bisogno ci sarebbe di antivirus e firewall?

"in a world without walls and fences who need windows and gates?"

[cut]
Post by -=Fen0x=-
[...]
imparare a lamerare? non mi pare il caso... scrivere virus non e' la mia
passione... e marcire dietro a sbarre di titanio su una branda e con una
ciotola e un pigiama a righe nemmeno...
Post by -=Fen0x=-
La seconda e` che non e` bello offendere nessuno e questo non riguarda
l'informatica ma l'educazione. A me pare quindi che tu non ti possa
lamentare se offendono te. Giusto?
chi crea virus dal mio punto di vista MERITA di essere offeso.
Post by -=Fen0x=-
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
[...]
no, proprio l'opposto, ho riflettuto troppo...
Post by -=Fen0x=-
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
[...]
[...censura...]
Post by -=Fen0x=-
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
- Non mettere parolacce nei tuoi post
se e' riferito a qulq che lo e' veramente ce le metto...
Facendo questo dimostri solo di essere maleducato e, di conseguenza, non
ti puoi lamentare se poi qualcuno offende te.
ripeto, chi crea virus per non testarli sul suo computer in fattore
sicurezza E' un lamer...
Post by -=Fen0x=-
Post by -=Fen0x=-
http://www.mamofaq.usenet.eu.org/DOC-tag_OT-1_30.txt
io non ci capisco piu' 'na mazza che dico a quelli di free.it.gestione?
Post by -=Fen0x=-
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
(non rispondere di si` per forza, semmai dimmi quello che non hai capito e
te lo rispiego)
... 1 word for all mans V...O
Questo cosa significa?
meglio che non immagini cio' che ci sta' al posto dei puntini...
comunque, ho una parola per tutti; V...O
-=Fen0x=-
2003-09-23 07:22:20 UTC
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
Post by Pasquake
... 1 word for all mans V...O
Questo cosa significa?
meglio che non immagini cio' che ci sta' al posto dei puntini...
comunque, ho una parola per tutti; V...O
Perfetto. Era "vaffanculo" quello che mi volevi dire?

Evidentemente quelli che ti danno pagaiate hanno ragione e io sbaglio
cercando di spiegarti le cose.

Fine degli aiutini, d'ora in poi pagaiate anche da parte mia.
fDiskolo
2003-09-23 12:50:03 UTC
Post by -=Fen0x=-
Fine degli aiutini, d'ora in poi pagaiate anche da parte mia.
merda... adesso mi tocca cercare un nuovo regalo per il tuo compleanno...

a quanto pare la pagaia chiodata ce l'hai già....
Miller: fate l'amore col transistore.
-=Fen0x=-
2003-09-23 13:00:03 UTC
Post by fDiskolo
merda... adesso mi tocca cercare un nuovo regalo per il tuo compleanno...
a quanto pare la pagaia chiodata ce l'hai già....
Te l'ho detto fDi`, gia` la tua presenza al mio compleanno e` un bel
regalo.
Senno` come farei a fare scoppiare una rissa dentro al ristorante? :))
Pasquake
2003-09-23 16:48:37 UTC
Post by -=Fen0x=-
Post by fDiskolo
[...]
hai fatto scoppiare una rissa in un ristorante???
No... non e' da te... no ci credo...

P.S. va che era un battuta... sparata giu' appena passato alle medie...
era all'inizio: "Raga! Ho un parola per ogni prof di questa scuola...
V********O!!!"
mica stavo sul serio mandando a quel paese!!!
-=Fen0x=-
2003-09-23 18:22:19 UTC
Post by -=Fen0x=-
Te l'ho detto fDi`, gia` la tua presenza al mio compleanno e` un bel
regalo.
Senno` come farei a fare scoppiare una rissa dentro al ristorante? :))
Oddio, da fDiskolo c'e` da aspettarsi di tutto come regalo! :)
--
Fen0x che pensa ad un posto per appendere la mazza chiodata
"La schizofrenia e` un buon modo per non sentirsi mai soli"
Enrico Gatto
2003-09-20 16:57:54 UTC
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
Hai idea di come funziona?
no ma mi piacerebbe saperlo; so solo che si attivano anche solo ad aprire la
cartella che li contiene...
È una leggenda metropolitana. Un virus è solo un programma, e per fare
qualcosa deve essere eseguito. Aprire una cartella non esegue il
programma in essa contenuto[1].
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
Sei in grado di studiare una contromisura efficace?
si, un'OS che ha possibilita' di far girare tutti i programmi in
compatibilita' con un'emulatore e che sia immune ai virus.
Se la sua prerogativa è l'essere immune dai virus, visto che si chiedeva
una contromisura ai virus, l'emulazione e tutto il resto che hai scritto
non serve a nulla. E sinceramente non ho capito che intendi, se potessi
essere più chiaro, magari ha pure senso.
Post by Pasquake
... 1 word for all mans V...O
Mal di stomaco...

[1] La questione si complica un po' coi moderni (si fa per dire) windows.
Resta vero che in un sistema non infetto i file contenuti in una
cartella non possono essere avviati con la semplice apertura della
cartella stessa. D'altra parte per alcuni tipi di file (html ad esempio)
contenenti script vbs o roba simile diventa possibile un'infezione anche
solo grazie all'anteprima che appare sulla sinistra.
Pasquake
2003-09-20 22:39:54 UTC
Post by Enrico Gatto
Post by Pasquake
[...]
grazie dell'info, ora legno un mio "amico" che mi ha detto una cazzata...
Post by Enrico Gatto
Post by Pasquake
Post by -=Fen0x=-
[...]
un'emulatore per windows... uno per linux... insomma; un sistema definitivo
(matrix?)
Post by Enrico Gatto
Post by Pasquake
... 1 word for all mans V...O
Mal di stomaco...
tu allora la hai capita...
Post by Enrico Gatto
[1] La questione si complica un po' coi moderni (si fa per dire) windows.
forse troppo...
semi vera dunque? se pero' io disattivassi quell'anteprima...
Enrico Gatto
2003-09-21 14:41:41 UTC
Post by Pasquake
un'emulatore per windows... uno per linux... insomma; un sistema definitivo
Ah, credo di aver capito a cosa ti riferisci,e ro stato tratto in
inganno dal discorso sui virus. La cosa è parecchio complessa, la
compatibilità tra due sistemi non è roba facile da realizzare. Considera
quanto sono diversi, tanto per dire da una parte file di configurazione
testuali dall'altra un registro a me quasi incomprensibile, metterli
d'accordo come intendi tu temo sia quasi irrealizzabile, e per le
intrinseche difficoltà tecniche, e perché la Microsoft spellerebbe vivo
chiunque anche solo tentasse l'impresa :)
Il miglior compromesso è imho l'uso di macchine virtuali (vmware tanto
per citarne uno), mantenendo ben distinti i due sistemi.
Post by Pasquake
Post by Enrico Gatto
Post by Pasquake
... 1 word for all mans V...O
Mal di stomaco...
tu allora la hai capita...
Ehm, onestamente no. Il mal di stomaco era per "mans" (o era quella la
battuta?)
Se la disattivi vivi meglio e rischi meno :)
Pasquake
2003-09-22 22:35:56 UTC
Post by Enrico Gatto
Post by Pasquake
[...]
Non ci capiamo allora... io intendo un OS a se stante che sia in grado di
emulare senza inferiorita' i programmi che girano sui vari OS tipo win,
linux, mac ecc... chiaro ora? per evitare il problema dei virus l'unica e'
avviare l'applicazione che si desidera "montandola" sull'emulatore e
facendola girare su un' OS che non sia infettabile.
Post by Enrico Gatto
Post by Pasquake
Post by Enrico Gatto
Post by Pasquake
... 1 word for all mans V...O
Mal di stomaco...
tu allora la hai capita...
Ehm, onestamente no. Il mal di stomaco era per "mans" (o era quella la
battuta?)
sarebbe: una parola per tutti... Vaff...O" chiaro ora? ;-D
Post by Enrico Gatto
Post by Pasquake
semi vera dunque? se pero' io disattivassi quell'anteprima...
Se la disattivi vivi meglio e rischi meno :)
grazie del suggerimento.. win XP piu' che un sistema operativo e' una
mangiatoia per virus...
Marcuzzo
2003-09-20 18:56:10 UTC
Post by Pasquake
printf("yes"/n);
^^^^^^
Ascolta, fammi un piacere: lascia perdere la programmazione, rischi di
far venire un attacco di ulcera a tutti coloro che hanno preso in mano
un compilatore almeno una volta...

printf("yes\n");

Almeno impara a leggere i manuali, 'sta roba è spiegata bene anche sul
K&R, che non è proprio semplicissimo...
Post by Pasquake
... 1 word for all mans
^^^^
Ad Oxford hanno già pensato di darti una Laurea Honoris Causa in Lingua
e Letteratura Inglese...
[A tutto il resto hanno già risposto gli altri, idealmente li quoto]

Marco
Pasquake
2003-09-20 22:42:55 UTC
Post by Marcuzzo
Post by Pasquake
printf("yes"/n);
^^^^^^
Ascolta, fammi un piacere: lascia perdere la programmazione, rischi di
far venire un attacco di ulcera a tutti coloro che hanno preso in mano
un compilatore almeno una volta...
mai fatta una battuta? no eh?

if

User: "marcuzzo" is online

kill

else

put on LL
Post by Marcuzzo
printf("yes\n");
Almeno impara a leggere i manuali, 'sta roba è spiegata bene anche sul
K&R, che non è proprio semplicissimo...
ci sono tanti linguaggi di programmazzione... G-mode ad esempio... simile al
C, poco conosciuto comunq... me lo ha imparato un mio amico un po', comunque
sono rimasto al printf...
Post by Marcuzzo
Post by Pasquake
... 1 word for all mans
^^^^
Ad Oxford hanno già pensato di darti una Laurea Honoris Causa in Lingua
e Letteratura Inglese...
[A tutto il resto hanno già risposto gli altri, idealmente li quoto]
ok, ti scrivo l'estensione di V...O
V...affancul...O
2003-09-20 22:45:59 UTC
Post by Pasquake
ok, ti scrivo l'estensione di V...O
V...affancul...O
Credo che criticando il tuo spiccato accento Oxfordiano Marcuzzo volesse
farti notare un altra cosa.
Potresti dirci i plurali di:
man woman e anche life wolf wife (questi ultimi 3 sono un genere diverso).
The Bard
2003-09-21 13:16:32 UTC
Senza prima riflettere sulle possibili conseguenze,
Post by P
life wolf wife
Leaf, elf.
--
The Bard.

"L'amore e' come la fascia di ozono: ne senti la mancanza solo quando
non ce l'hai piu'." Ten. Frank Drebin
2003-09-21 13:36:48 UTC
Post by The Bard
Post by P
life wolf wife
Leaf, elf.
Rilancio con knife e dwarf. Cmq il punto e' un altro, pasquake ha scritto

1 word for all *mans* [o qualcosa del genere]
The Bard
2003-09-21 14:32:22 UTC
Post by P
Post by The Bard
Post by P
life wolf wife
Leaf, elf.
Rilancio con knife e dwarf. Cmq il punto e' un altro, pasquake ha scritto
1 word for all *mans* [o qualcosa del genere]
Cio' che non ho capito e': intendeva 'men' o 'means'? Se almeno si
spiegasse...

Pasquake
proprio man... uomini...
Pasquake
2003-09-22 22:37:15 UTC
Post by P
Post by Pasquake
[...]
mans, womans, wolf wives
sull'ultima sono incerto...
Khelidan
2003-09-23 06:57:13 UTC
Post by Pasquake
mans, womans, wolf wives
sull'ultima sono incerto...
Dovresti esserlo anche sui primi...nn ti e mai giunta la parola "irregolari"
al tuo orecchio?? ;-))
Pasquake
2003-09-23 16:49:51 UTC
Post by Khelidan
Post by Pasquake
mans, womans, wolf wives
sull'ultima sono incerto...
Dovresti esserlo anche sui primi...nn ti e mai giunta la parola "irregolari"
al tuo orecchio?? ;-))
si... una vaga idea... per'o man mica e' irregolare... (mi SEMBRA... Wife
si, e diventa wives)
2003-09-23 18:29:36 UTC
Post by Pasquake
si... una vaga idea... per'o man mica e' irregolare... (mi SEMBRA...
Men in black , Men's Health ...
Pasquake
2003-09-23 21:25:22 UTC
Post by P
Post by Pasquake
si... una vaga idea... per'o man mica e' irregolare... (mi SEMBRA...
Men in black , Men's Health ...
ops... non leggo spesso :)
scusate...
The Bard
2003-09-23 11:16:14 UTC
Post by Pasquake
Post by P
man woman e anche life wolf wife (questi ultimi 3 sono un genere diverso).
mans, womans, wolf wives
sull'ultima sono incerto...
In realta' e' l'unico buono...

Marcuzzo
2003-09-23 11:33:33 UTC
Post by The Bard
In realta' e' l'unico buono...
Hehehehe... :)
Ah, Bardolo, comunicazione di servizio: a Milano (credo Politecnico)
hanno creato il CdL in Sicurezza Informatica. Visto che io a Milano non
ci vengo, forse può interessare a te... :)
Cmq ci dovrebbe essere il link su PI, butta un occhio magari... :)

Marco
Khelidan
2003-09-23 12:08:01 UTC
Post by Marcuzzo
Post by The Bard
[...]
Corso di laurea?Interessante...anche se cmq oramai sono avviato sulla laurea
di info liscia liscia...Se e al politecnico pero vuol dire che sara un
corso ingegneristico,con tutto cio che comporta...
Marcuzzo
2003-09-23 12:31:09 UTC
Post by Khelidan
Corso di laurea?Interessante...anche se cmq oramai sono avviato sulla
laurea di info liscia liscia...Se e al politecnico pero vuol dire che
sara un corso ingegneristico,con tutto cio che comporta...
Faccio doppia errata corrige: non è al Politecnico e non è proprio a
Milano, ma in una sezione staccata di Crema (avevo letto solo il
sommarietto su PI, tra l'altro molto di corsa). Ecco il link:

http://www.dti.unimi.it/corso.php?z=0;id_corso=7

Marco
Khelidan
2003-09-23 12:53:48 UTC
Post by Khelidan
Corso di laurea?Interessante...anche se cmq oramai sono avviato sulla
laurea di info liscia liscia...Se e al politecnico pero vuol dire che
sara un corso ingegneristico,con tutto cio che comporta...
Ah ok,e sempre la facolta di info della statale,non sembra male,anche se
quel diritto e quell'economia al terzo anno mi fanno rabbrividire...pero a
Crema...
The Bard
2003-09-26 17:43:06 UTC
Post by Marcuzzo
Ah, Bardolo, comunicazione di servizio: a Milano (credo Politecnico)
hanno creato il CdL in Sicurezza Informatica. Visto che io a Milano
non ci vengo, forse può interessare a te... :)
Visti gli aggiornamenti sulla questione, e, soprattutto, visto che lunedi'
scorso ho iniziato (udite udite!) ingegneria informatica al Politecnico di
Milano, credo che la terro' come opzione per quando finiro'... Metti che la
facciano on-line... si potrebbe anche tentare! ;-)

Marcuzzo
2003-09-23 11:36:45 UTC
Post by Pasquake
mans,
Men
Post by Pasquake
womans
Women (dimmi come si pronuncia, tra parentesi...)
Post by Pasquake
wolf
[Che cazzo fai, il plurale uguale al singolare??]
Wolves
Post by Pasquake
wives
Complimenti, 1 su 4. Trasportando tutto in un voto decimale, tu non
arrivi al 3--, complimenti...
Dopo ti chiedi perchè ti segano a scuola, eh?

Marco