con chiavetta e portatile io ingenuo......
manu
2009-11-10 00:34:03 UTC
Un amicomi chiese posto in casa per videochattare con la sua raga in
tunisia, aveva ilsuo portatile con chiavetta 3 io ho la mia adsl con
desktop, potrebbe aver utilizzato la mia linea(il mio pc era collegato)
Grazie a chi mi risponderà
Don Fizzy
2009-11-10 21:15:05 UTC
*manu* sputacchio':

Se hai linea WIFI è probabilmente sicuro che te l'ha usata. (se non hai
messo password alla rete wifi)
se hai invece ADSL senza wifi dovrebbe aver attaccato un cavo di rete al tuo
router.
Vedi te
--
Don Fizzy © on GSX-R 750