nero multimedia suite 10:rich info per non far rilevare serial number craccato
Gianluca
2010-05-29 10:30:56 UTC
Buongiorno mi chiamo gianluca. Io ho scaricato nero multimedia suite 10
pero' quando apro nero vision e vado su - crea dvd - dvd video o dvd video
modificabile mi esce un messaggio il quale praticamente rileva che il numero
di serie che ho inserito e' contraffatto e mi invita ad acquistare nero
multimedia suite 10 online e originale. Come posso fare a non fargli
rilevare che il numero di serie e' craccato ??

Spero in una vostra riposta

Saluti
rIO
2010-06-03 14:35:45 UTC
Post by Gianluca
[...]
mme sa che sei un filo offe topic
rIO.sK
Guglielmo
2010-10-27 20:42:49 UTC
Sicuramente avrai risolto il problema ma sappi che è accaduto anche a me un
fatto simile perchè quando ho impostato i dati per l'attivazione di nero
vision li ho scritti sbagliati e il messaggio apparso era uguale al tuo così
ho scritto al supporto clienti di nero ed ho spiegato che ho rifatto
l'installazione sul medesimo pc e cosi me lo hanno attivato senza problemi
in 24 ore... sicuramente saprai che per attivare correttamente nero vision
occorre un plug in che devi acquistare, il DTS che senza di quello non puoi
impostare i DVD per la masterizzazione......
Ciao Guglielmo da Firenze