[ot] scaricare oggetto swf embedded
Masul
2009-11-26 23:31:39 UTC
Sicuramente OT ma forse qualcuno di voi ha qualche idea.
Ho realizzato una piccola animazione con il servizio on line
http://www.effectgenerator.com/
Una volta ottenuto l'artifizio, il sito ti recapita dei link con l'oggetto
.swf che si può vedere e modificare ma non salvare!
Allora ho provato con diverse estensioni di firefox che promettevano il
download degli oggetti swf ma senza successo.
Come posso fare per scaricare questo oggetto??
Ovviamente ho già provato a sbirciare sui files temporanei ma quando trovo
il file .swf e lo avvio, tutto quello che vedo è il player di adobe con una
"pallina" che gira al centro e che alla fine non carica mai l'oggetto.

GRAZIE per eventuali consigli.
rIO
2009-11-27 11:47:00 UTC
Post by Masul
[...]
probabilmente se sono svegli a te mandano solo un player con un link ad
un swf che sta sui loro server che viene incluso nel player...

se cosi' fosse l'unica e' cercare di capire dall' swf del player come si
chiama il tuo swf sui loro server.

ma se sono ancora piu' svegli avran fatto in modo che il tuo swf senza
il loro player sia inutilizzabile..
rIO.sK
Masul
2009-11-28 16:39:24 UTC
Interessanti la tua risposta.

E come faccio a capire come si chiama l'swf nei loro server?
E' possibile??

GRAZIE

rIO.sK
rIO
2009-11-30 14:42:02 UTC
Post by Masul
Interessanti la tua risposta.
E come faccio a capire come si chiama l'swf nei loro server?
E' possibile??
GRAZIE
prova a vedere nel player se ci sono link ad altri files...guarda se gli
vengono passati dei parametri...non so, cis ono vari modi...
--
rIO.sK