info come accedere
paolo
2010-10-15 15:23:54 UTC
Possiedo una SIM Tim, quando voglio fare reclami oppure attivare
servizi devo accedere ad un portale dedicato, tramite intranet, quindi
una rete interna del mio dattore di lavoro, il link è una cosa del
genere https://xx.xxx.xx.xx , dove sono le x ci sono dei numeri,
esiste un accedere da casa mia ?
rIO
2010-10-18 16:37:18 UTC
Post by paolo
[...]
chiamasi indirizzo IP... serve ad identificare univocamente una macchina
in rete, che sia essa internet o una intranet (nel tuo caso
probabilmente una vpn).

con le informazioni che hai dato l'unica risposta possibile e' "prova" :D
rIO.sK
paolo
2010-10-18 16:49:44 UTC
Post by rIO
[...]
Ho provato con IE e Firefox, mi dice impossibile visualizzare la
pagina.

Che informazioni ti servono ?