Video hacker in italiano, ma fatti bene - ne esistono?
BreckBrecked
2009-12-23 00:14:01 UTC
Ciao,
sto cercando video tutorial in lingua italiana su argomenti d'hacking.

Ciò che mi interessa particolarmente sono gli attacchi 'man in the
middle' perpetrati con il tool 'Cain&Abel'.

Cerco soprattutto video su tool per Windows

Grazie
chubby
2010-01-28 18:35:36 UTC
Post by BreckBrecked
[...]
Beh ne trovi di video in giro io ne ho trovato alcuni carini su questo sito:
http://www.ilmiopinguino.it/archivio-video/61-video-hacker.html