vedere tutti i files presenti in una cartella
Amleto, il danese
2009-12-28 10:14:49 UTC
come posso vedere tutti i nomi dei files presenti in una cartella di un sito
internet

ad esempio www.sitoaltrui.it/cartella/

esiste uno script php o altro che mi permetta di fare un checking di un sito
non mio
solo per leggere i nomi dei files presenti (quindi nessun hackeraggio)

grazie
Don Fizzy
2009-12-28 11:04:12 UTC
*Amleto, il danese* sputacchio':
| |
| |
| |

Grabba il sito e te li vedi offline
[web copier pro]
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
dk-wamp
2010-01-19 23:33:57 UTC
Post by Don Fizzy
> [...]
| |
| |
| |
non vedrebbe le cartelle non linkate
Enys
2010-07-09 12:17:44 UTC
Post by dk-wamp
Post by Don Fizzy
> [...]
| |
| |
| |
Grabba il sito e te li vedi offline
[web copier pro]
non vedrebbe le cartelle non linkate
Concordo con Dk-Wamp.
L'unica è sperare che non abbia un .htaccess che ti blocca o che IIS non
sia impostato in modo tale da non dare i permessi di listing.

--Enys
Pr0pH3cy
2010-09-15 16:24:38 UTC
Post by Enys
Concordo con Dk-Wamp.
L'unica è sperare che non abbia un .htaccess che ti blocca o che IIS non
sia impostato in modo tale da non dare i permessi di listing.
--Enys
..il ke significa ke "dovrebbe" essere la prassi, o per lo meno per chi sa
che cosa stà combinando quando configura il fiel conf. di Apache o un
IIS....