e-zine?
Peppe
2012-08-25 16:10:56 UTC
salve a tutti! frequentavo (leggi: lurkavo) questo NG tanto tempo fa (8-10
anni fa). Vedo con mia sorpresa che esiste ancora, ma con pochissimo
traffico. Chiedo ai superstiti: esisteno ancora ezine in italiano di
informazione sulla scena hacker italiana? ricordo ondaquadra, bfi e tante
altre...e adesso, ne esistono ancora? :)
dreadnaut
2012-08-26 00:25:24 UTC
Post by Peppe
[...]
Il medium si è evoluto, in cosa esattamente non lo so, ma trovi ancora
qualcosa in giro. Per un archivio, puoi dare un'occhiata qua

http://www.autistici.org/ezine/
--
Dreadnaut - http://dreadnaut.altervista.org/
(Life would be easier if I had the source code)
Omega
2014-09-01 19:35:31 UTC
Post by dreadnaut
Post by Peppe
[...]
Non esistono più le E-zine di una volta... :)

Dread, il web si è involuto purtroppo.

--
Omega